SHOW ECW 30/06/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djtarni17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orlando Jordan è nel suo ufficio e si guarda intorno con aria nostalgica. Mette vari oggetti in grossi scatoloni di cartone, svuotando la scrivania e sospirando.

    ???:" dove vai così di fretta?"

    Jordan alza lo sguardo e vede Burchill di fronte a se! Il pirata entra, seguito dagli altri membri del nPo, e si accomoda su una sedia di fronte al quasi ex-GM facendo ruotare una moneta, un doblone tra le dita

    Burchill: "Black, porta."

    Tyler Black impugna una pistola ed esce, chiudendo la porta dietro di se mettendosi a fare da sentinella.
    Jordan guarda il trio con un sorriso storto ed amaro

    OJ:"E' finita Burchill...mi hanno scoperto...ed io non ho più potere..non posso più tener fede ai patti."

    Burchill:"Certo...per le legge terrestre si chiama impossibilità sopravvenuta...ma per la legge del mare..."

    Raven si avvicina e rovescia ciò che ancora rimaneva sulla scrivania, mentre Burchill si appoggia alla scrivania, puntellandosi e guardando negli occhi Jordan

    Burchill: "Ecco esattamente cosa faremo."


    OOOOOOOOOOOOOOOO SALVE A TUTTI AMANTI DEL WRESTLING PIU’ VERO E DURO DI TUTTA HIAC! BENVENUTI IN ECW RAGAZZI!

    La puntata si è aperta con uno scorcio del backstage molto particolare, tutti abbiamo saputo dell’addio di OJ al ppv, questo sarà il suo ultimo show, ma Burchill cosa può volere dall’ormai ex gm? E chi sarà il nuovo gm?

    Vedremo se tutto sarà chiarito nel corso di questa puntata…

    Ma non c’è tempo, perché le telecamere ci portano nella zona ring, dove è tutto pronto per il promo di un grande e atteso ritorno…


    PARTE IL TITANTRON DI CM PUNK! L’arena è una bolgia, vediamo tutti urlare il nome di Punk…



    ARRIVA FINALMENTE SULLO STAGE! Ha uno sguardo determinato, guarda il pubblico mentre si avvicina lentamente al ring, il pubblico è tutto per lui… Sale sul ring e osserva in silenzio il pubblico, mentre gli passano un microfono

    Punk: So…

    Il pubblico non lo lascia parlare, Punk se la ride

    Punk: FATE SILENZIO! Non sono qua per avere il vostro tifo, non sono qua per sentire il mio nome urlare da una folla di gente dedita alla perdizione son…

    Dal pubblico udiamo qualche fischio

    Punk: Dicevo io sono qua unicamente per riprendermi ciò che è mio, ciò che mi è stato rubato in maniera scandalosa per ben due volte nella mia carriera qua in Hiac…

    SONO QUA PER RIPRENDERE IL MIO TITOLO ECW!

    Il pubblico, a sorpresa, ricomncia ad incitare Punk

    Punk: Vedo che nemmeno insultandovi funziona, bè, fate come vi pare, con o senza di voi, a me non cambia nulla, io ho puntato il mio mirino direttamente in mezzo agli occhi del nostro “campione”…

    E non intendo cambiare mira, non intendo cambiare vittima, non tremerò questa volta, non avrà esitazioni, avrà più armi che in passato, prenderà le dovute precauzione…

    Mano Ferma…

    Mente lucida…

    Boom… Un colpo, e la delusione che mi ha attanagliato per mille giorni sarà per sempre sconfitta, io finalmente sarà sul tetto del mondo, come si addice a un vero camp…

    ???: Non ti pare di correre troppo?

    SUL TITANTRON APPARE L’IMMAGINE DI ORTON

    Orton: Questa cintura è mia Punk, fino a prova contraria… Tu sei il campione più ridicolo di sempre, hai avuto due regni che sommati forse arrivano al mezzo minuto, e pretendi anche di essere preso in considerazione per sottrarmi il titolo?

    Punk: Quel titolo mi appartiene, mi è stat…

    Orton: Non ti è stato “rubato” da me, ma comunque se vuoi essere la prossima vittima della vipera vieni pure avanti, vieni allo scoperto, ti avviso che il mio veleno…

    E’ IL PIU’ LETALE…

    INCREDIBILE, LE LUCI VANNO VIA… Non si vede nulla, all’improvviso tutte le luci dell’arena sono state spente…

    TORNANO LE LUCI, E ALLE SPALLE DI PUNK C’E’ ORTON INCAPPUCCIATO! RKO RKO RKO… EVITATA! Punk evita il morso della vipera e colpisce Orton con un Low Kick…

    GO TO SLEEP CONNESSA! Grande numero di Punk, che abbatte Orton con la sua mossa migliore…

    Punk: Sarebbe questo il tuo veleno?

    Si inginocchia e toglie il cappuccio a Randy… ODDIO NON E’ LUI, NON E’ LUI!

    Orton: No, è questo…

    Punk si gira… RKO CONNESSA SU PUNK! ORTON SPUNTA DAL NULLA E MORDE IL SUO AVVERSARIO!

    Orton: Questo è il mio veleno, il primo morso non è letale, ma con il tempo, potresti farti molto…

    Molto male…

    E sbatte il microfono a terra e si avvia verso il backstage!

    Punk ha fatto conoscenza del suo probabile futuro avversario quindi, ma non c’è tempo per discuterne, perché le immagini ci portano nel Backstage!

    Dove vediamo Swagger, L’All American American prendere una bibita energetica dalle macchinette… Ma in quel momento Passa Tayler Bleck, il pirata ha una spada in mano e osserva ridendo Swagger

    Swagger: Bè, che c’è da ridere pirata?

    Bleck: Poffare, sbaglio o abbiamo qualche difficolta a parlare? Ahahaha

    Swagger: Forse Bleck, ma sai, sul ring queste lacune non si vedono, e tutti quelli che hanno fatto notare a me, il più grande All American di sempre questo sfortunato difetto sono finiti per piangersi addosso

    BLECK PUNTA LA SPADA ALLA GOLA DI SWAGGER!

    Bleck: Senti sorcio, marinaio ammutinato, io non ho tempo da perdere con te, quindi per Nettuno, fai silenzio, eviteresti una brutta fine e non sentirei più la tua fastidiosa voce… Ci siamo intesi ratto di chiglia?

    Swagger però fa un sorriso

    Swagger: Attento al tuo titolo, pirata

    Bleck molla la presa e sorride anche lui

    Bleck: Poffare, me ne vado, ho già perso troppo tempo con un essere ridicolo come te, ma sappi che anche tu, un giorno, finirai in pasto agli squali…

    Le immagini staccano e ci portano sul ring, dove è tutto prono per il primo match della serata!

    E’ tutto pronto per il 3 Way Tag Team Match, tra Sandman eDreamer vs. Carlito e DiBiase vs. Rob Van Dam e Young!

    I team sono già tutti sul ring, mentre il pubblico non vede l’ora di vedere un po’ di sangue!

    E' tempo di Extreme Action! Un Three Way Tag Team Match. Dreamer & Sandman vs Carlito & Ted DiBiase Jr. vs RVD & Young. 5 dei reduci del torneo più Sandman... eccoli pronti per questo match. Inizieranno la contesa Dreamer e RVD! Ecco i due Extremist pronti all'azione!

    DIN DIN DIN!

    Eccoli pronti per partire. Clintch al centro del ring, lo vince Tommy Dreamer! Dreamer prende Rvd e lo lancia contro le corde... spallata dell'Innovator Of Violence! RVD cade a terra. Dreamer va fuori dal ring... e prende UN BIDONE ED UNA SINGAPORE CANE! Tommy risale su ring... prende la Singaore Cane e parte all'aggressione di RVD! Serie di colpi per l'Innovatore della Violenza sull'altro ECW Originalz. Dreamer prende la Singapore Cane ed inizia a strozzare Rob usando essa! RVD inizia a soffrire dal dolore fino a quando Dreamer non decide di mollare la presa. Tommy è partito a mille e vuole far soffrire RVD. Decide di applicargli una mossa di sottomissione alle gambe, la CLOVERLEAF! MOSSA DI SOTTOMISSIONE A SEGNO! RVD PROVA A DIVINCOLARSI MA DREAMER NON LO LASCIA MUOVERE! TOMMY VUOLE GIA' CHIUDERE IL MATCH... ATTENZIONE! POCO A POCO... RVD GUADAGNA TERRENO... ROB SI STA AVVICINANDO ALLE CORDE... LE STA RAGGIUNGENDO... NO! TOMMY RITORNA AL CENTRO DEL RING ED AUMENTA IL DOLORE AI DANNI DI RVD! VAN DAM NON RIESCE A DIVINCOLARSI... YOUNG NON SA SE ANDARE AD AIUTARLO OPPURE NO... RVD... PROVA DI FORZA... SI AVVICINA SEMPRE PIU'... TOMMY NON RIESCE AD AUMENTARE IL DOLORE... RVD TOCCA LE CORDE... TOMMY MOLLA LA PRESA! Tommy rialza Van Dam... SUPLEX A SEGNO! L'Innovatore della violenza si dirige a prendere Van Dam... lo prende... POWERSLAM! A SEGNO! Dreamer sembra in netto dominio... sorpresona... non c'è che dire... Tommy va a rialzare RVD... colpo all'addome con la Kendo Stick... RVD è piegato in due... PILEDRIVER A SEGNO! Dreamer non è ancora sazio... rilancia verso le corde RVD... LOU THESZ PRESS! SERIE DI PUGNI! ROB SUBISCE! ENTRAMBI SI RIALZANO... FIREMAN CARRY A SEGNO! DREAMER PROVA IL PIN...

    1...

    2...
    NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! NIENTE DA FARE PER TOMMY... RVD REAGISCE!
    RVD si rialza... sorprende Dreamer... NOTHERN LIGHTS SUPLEX!
    RVD sembra reagire in questo momento.... prende Dreamer... calcione alto che stordisce l'Innovatore della Violenza. Rob decide di prendere il bidone e SBAM! Violenza ai danni di Dreamer! Vuole ripagare Tommy per tutto ciò che gli ha fatto... e continua la sua furia aggressiva! RVD inizia a portare la situazione dalla sua parte... Rob mette il bidone tra il secondo ed il terzo proteggi-angolo... Lancia Dreamer... impatto con la testa per Tommy... Rob non ne ha abbastanza... rincorsa... DROPKICK! Impatto violento per Tommy... si è aperta una piccola ferita. RVD prende Dreamer e lo lancia contro le corde per poi stenderlo con una spallata. Prende la rincorsa... evita Dreamer che si sta rialzando... RVD prende lo slancio e Dropkick su Tommy! L'Innovator Of Violence si accascia a terra. RVD esce dal ring e va a prendere un blocco di CEMENTO ED UNA SEDIA! Posa la sedia vicino a Young... Prende il blocco in mano... CON UN PUGNO STENDE DREAMER CON IL BLOCCO D'ACCIAIO... LA FERITA SI APRE NELLA FRONTE DI TOMMY. RVD prende la rincorsa... LEGDROP! RIPRENDE LA RINCORSA... NUOVA VARIANTE DI LEGDROP! RVD SALE SULLA TERZA CORDA... ENNESIMA VARIANTE DI LEGDROP... QUESTA VOLTA DALLA CORDA SUPERIORE! Rob sembra avere il match in pugno. RVD rialza Tommy e lo lancia contro le corde... ROUNDHOUSE KICK DI RVD A DREAMER! Rob sale sulla terza corda e parte con 10 pugni al volto di Dreamer. Dopo i dieci colpi Dreamer si siede all'angolo. RVD prende la sedia e gliela mette in faccia... OH MY GOD! SALE SULLA TERZA CORDA DELL'ANGOLO ADIACENTE A QUELLO DOVE SI TROVA TOMMY... SI LANCIA! DROPKICK A SEGNO! DREAMER URLA DAL DOLORE. RVD PRENDE DREAMER E LO METTE SDRAIATO IN MEZZO AL RING... LO STORDISCE CON UN ULTIMO LEGDROP... GLI METTE LA SEDIA SULL'ADDOME...ROOLLING THUNDER A SEGNO! RVD VA PER IL PIN...

    1...

    2...

    3... NOOOO!!! Dreamer reagisce all'ultimo istante...
    RVD non si fa problemi... sale sulla terza corda... FIVE STAR FROG SPLASH... PARTE... A SEGNO!!! NOOO! DREAMER SI SPOSTA E RVD IMPATTA CONTRO IL RING... DREAMER INTANTO VA A FATICA VERSO L'ANGOLO DI SANDMAN... E DA IL PIN AL TAG TEAM PARTNER!
    ENTRA THE SANDMAN... LO SBEVAZZONE... PRENDE DAL SUO ANGOLO UNA KENDO STICK... ED UN CARTONE DI BIRRA... CARTONE NO! UN CONTENITORE IN FERRO! SANDMAN VUOLE PUNTARE TUTTO SULL'AGGRESSIONE... E VA CON UN MASSACRO CON LA SINGAPORE CANE... LA SPACCA SULLA SCHIENA DI RVD! SANDMAN LASCIA RVD RIPOSARE UN ATTIMO ED ECCO CHE ESCE PER ANDARE A PRENDERE... UNA MAZZA DI FILO SPINATO! SANDMAN SALE SUL RING... ED INIZIA IL MASSACRO... SI APRE UN FERITA SUL VOLTO DI VAN DAM... SANDMAN AGISCE BRUTALMENTE NEI SUOI CONFRONTI, SEMBRA QUASI VOLERGLI LEVAR VIA LA PELLE DAL VOLTO! SCENE VERAMENTE BRUTALI... MA LA ECW E' ANCHE QUESTA! RVD ARRIVA A TOCCARE LE CORDE E SANDMAN DECIDE DI MOLLARE LA PRESA... MA ORA INFIERISCE SULLA SCHIENA ED ECCO APRIRSI SULLA SCHIENA UNA FERITA... SANDMAN E' PARTITO CON IL PIEDE GIUSTO! SANDMAN SI ARMA DI UN'ALTRA KENDO STICK E VA AVANTI CON UNA SERIE DI KENDO STICK SHOTS! ORA ALZA RVD E LO LANCIA VERSO LE CORDE... MAZZA ALL'ADDOME! DDT A SEGUIRE SULLA MAZZA DI FILO SPINATO! BRAVISSIMO SANDMAN! LO SBEVAZZONE PERO' NON E' AFFATTO CONTENTO... ALZA RVD... CHE BARCOLLA E CHE A MALAPENA SI REGGE IN PIEDI... PRENDE IL CONTENITORE DI BIRRE... E LO USA OCME STRUMENTO AI DANNI DI RVD! BRUTALE BOTTA PER RVD... ESCE IL SANGUE DAL NASO! SANDMAN PRENDE UNA BOTTIGLIA DI BIRRA... E LA SPACCA IN TESTA AD RVD! ED INTANTO NE BEVE UNA... TUTTA DI UN SORSO! OH MY GOD! SANDMAN E' PAZZO! PRENDE UNA LATTINA... E SE LA SPACCA IN TESTA! SANDMAN E' IMPAZZITO! FINITO TUTTO CIO' GUARDA TUTTI I LOTTATORI... E LANCIA UNA SFIDA AGLI ALTRI 3... DIBIASE PORTA A SE RVD... E PRENDE IL TAG... DIBIASE ENTRA NELL'INCONTRO!
    DIBIASE E SANDMAN SI OSSERVANO... SANDMAN OFFRE A DIBIASE UNA BOTTIGLIA DI BIRRA... IL MILION DOLLAR SON ACCETTA... LA SPACCA IN TESTA A SANDMAN! MOSSA PREVEDIBILE! SANDMAN RIDE... NON SI E' FATTO NULLA E LO INSEGUE... DIBIASE SCAPPA FUORI DAL RING... I DUE SI INSEGUONO... FINO A QUANDO TED NON DA A SANDMAN UNA VALIGIA... LO SBEVAZZONE SI FERMA... APRE LA VALIGIA... TROVA DEI SOLDI... NO! DIBIASE USA UNA MAZZA DA BASEBALL PER FAR MALE A SANDMAN! DIBIASE INIZIA A PORTARE DALLA SUA LA SITUAZIONE... CON UNA SERIE DI MAZZATE SEMBRA DOMINARE SANDMAN! PRENDE LA VALIGIA... LA CHIUDE... E LA USA COME OGGETTO CONTUNDENTE! LA VIOLENZA E' LA PADRONA DEL MATCH! PURE UN LOTTATORE POCO VIOLENTO COME TED DECIDE DI USARE LA VIOLENZA... IN FIN DEI CONTI SIAMO IN E...C...W!!!
    TED INIZIA AD INTERFERIRE ORA CON UNA SERIE DI FIST STOMPS... CALCIONI ADOTTATI DAL PADRE... POI PASSA A MULTIPLI ELBOW DROP... DIBIASE E' PARTITO FORTE... ATTENZIONE... ADOTTA UNA ARM LOCK... MOSSA DI SOTTOMISSIONE... VUOLE FAR CEDERE SANDMAN... CHE SEMBRA SVENUTO.... IL 5 VOLTE ECW CHAMPION SEMBRA ESSERE SVENUTO! DIBIASE INSISTE CON QUESTA MANOVRA... MA SANDMAN E' IMMOBILE AL CENTRO DEL RING... NE' CEDE NE' PROVA A LIBERARSI... L'ARBITRO SI ACCERTA DELLE SUE CONDIZIONI... ALZA IL BRACCIO... SANDMAN LO TIENE ALTO... E' QUINDI VIVO... MA IMMOBILE... CHE SIA UNA SBRONZA?
    DIBIASE DECIDE DI MOLLARE LA PRESA... SANDMAN E' SEDUTO... DIBIASE PARTE PER U CALCIONE! ALLA SCHIENA! A SEGNO! SANDMAN NN REAGISCE... DIBIASE PRENDE LA SINGAPORE CANE... SULLA SCHIENA A SEGNO! SANDMAN... REAGISCE! SI RIALZA... SEMBRA INCAZZATO... GUARDA CON UN VOLTO MOLTO STRANO TED... VUOLE PRENDERGLI LA SINGAPORE CANE... NO! TED NON GLIELO PERMETTE... CALCIONE ADDOMINALE! SCOOP POWERSLAM A SEGNO! E VA PER IL PIN IL FIGLIO DI TED SR...

    1...

    2...

    3... NOOO! SANDMAN REAGISCE! OH MY GOD!
    ENTRAMBI SI RITROVANO IN PIEDI... TED PARTE CON I PUGNI... SANDMAN LO BLOCCA... CALCIONE ALLA PANCIA... PRENDE LA SINGAPORE CANE... RUSSIAN LEG SWEEP! VA PER IL PIN...

    1...

    2...

    NOOO!!! TED DIBIASE REAGISCE! SANDMAN SI RIALZA... STREMATO... YOUNG GLI DA IL CAMBIO... IL PARTNER DI RVD ENTRA SUL RING...
    YOUNG ARRIVA IN CORSA E PARTE CON UNA HAMMERLOCK! PRESA AL BRACCIO DI TED. YOUNG PARTE SUBITO CON VELOCITA'... ARM DRAG! E CONTINUA PERO' LA PRESA AL BRACCIO... DOLORE PER TED... CON ERIC CHE NON SI DECIDE A MOLLARE LA PRESA. LEGDROP AL BRACCIO! RIALZA TED PER IL BRACCIO... ROLL UP... A SEGNO... MA TED NE ESCE SUBITO FUORI... TED VA PER IL BRACCIO TESO... YOUNG EVITA... CLOTHESLINE DI ERIC!
    Young esce fuori dal ring e va a prendere... UN NEON! ECCO ENTRARE SUL RING CON IL NEON... LO PRENDE... E VA ALL'ATTACCO DI TED... ERIC USA IL NEON COME ARIETE! MOLLA IL NEON A TERRA... SCHIOCCA LE DITA... SI SPENGONO LE LUCI... SI VEDE UNA FIAMMATA... LA MONSTER BALL! OH MY GOD! YOUNG HA USATO LA MONSTER BALL AI DANNI DI DIBIASE! NON CI CREDO! IL NIGHTMARE CANADESE SI DIMOSTRA VIOLENTO E MOLTO ESTREMO! ERIC PRENDE UNA MAZZA DI FILO SPINATO E VA AD INFIERIRE SUL VOLTO DI TED... VOLTO TUMEFATTO DALLE BOTTE PRESE! CAMEL CLUTCH DI ERIC AI DANNI DI TED... INIZIA LA VIOLENZA DI ERIC... VUOLE FINIRLA CON QUESTA PRESA... VUOLE CHIUDERE QUI IL MATCH... TED STA URLANDO DAL DOLORE... DAL VOLTO ESCONO LAPILLI DI SANGUE... OH MIODDIO... TED E' SUL PUNTO DI SVENIRE... DI SOFFERENZA... VORREBBE AVVICINARSI ALLE CORDE MA NON CI RIESCE... IL SUO TAG TEAM PARTNER CARLITO E' NETTAMENTE FRUSTRATO... ARRIVA AD INTERROMPERE LA MORSA... PER POI TORNARE NEL SUO ANGOLO... ERIC GLI SI AVVICINA ... TRA I DUE SGUARDI DI GHIACCIO... SCHIAFFO DI CARLITO A ERIC... YOUNG SI GIRA... DDT DI UNO STANCO DIBIASE... TOUCH PER CARLITO... ENTRA IL CARAIBICO... INIZIA UNA RISSA TRA I DUE... SERIE DI PUGNI... RISSONE CHE SEMBRA NON FINIRE PIU'... SERIE DI PUGNI...

    YOUNG...
    CARLITO...
    YOUNG...
    CARLITO...
    YOUNG...
    CARLITO....
    YOUNG...
    CARLITO...
    YOUNG...
    CARLITO...
    YOUNG...
    CARLITO...
    YOUNG...
    CARLITO...
    YOUNG...
    CARLITO...
    YOUNG...
    CARLITO...
    CARLITO...

    CARLITO VINCE LA RISSA... LANCIA ERIC VERSO LE CORDE... SPALLATA... ERIC CADE A TERRA... CARLITO PRENDE LA RINCORSA... SALE SULLE CORDE... SPRINGBOARD CROSSBODY SU UN YOUNG APPENA ALZATOSI! OH MY GOD! CARLITO SEMBRA UNA FURIA. VA NEL SUO ANGOLO A PRENDERE UNA MELA... LA PRENDE IN MANO... LA MANGIA... ASPETTA AL VARCO IL BUON ERIC...E GLIELA SPUTA IN FACCIA! OH MY GOD! E POI PARTE PER UNA DDT! BRAVISSIMO CARLITO! CARLY VA FUORI DAL RING... VA A PRENDERE U GONG ED UN TIRAPUGNI... PRENDE IL GONG... ATTENDE SI RIALZI ERIC... SBAM! ERIC BARCOLLA... SBAM SULL'ADDOME! ERIC E' PIEGATO IN DUE... OVERDRIVE A SEGNO! BRAVISSIMO CARLITO AD USARE LE SUE VECCHIE MOSSE... CARLITO PRENDE UN ATTIMO DI PAUSA ATTENDENDO CHE SI RIALZI IL BUON ERIC. INTANTO PRENDE IN MANO IL TIRA PUGNI... ERIC SI RIALZA A FATICA... CARLITO PRENDE LA MIRA E PUGNO A SEGNO! PRENDE LA FRONTE IN PIENO! CARLITO PRENDE LA RINCORSA E STENDE YOUNG CON IL TIRAPUGNI! CARLITO IS ON FIRE! ORA ATTENDE CHE SI RIALZI YOUNG PER ATTUARE LA BAKCSTABBER... ATTENZIONE... E' PRONTO... BACKSTABBER! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    YOUNG SI LEVA... NECKBREAKER A SEGNO! YOUNG REAGISCE... E VA PER IL PIN...

    1...

    2...

    3... NOOO!!! CARLITO REAGISCE ALL'ULTIMO... YOUNG HA SFIORATO LA VITTORIA DOPO IL MASSACRO... ERIC SI RIALZA A FATICA... PROVA A RIALZARE CARLITO... CALCIONE ALL'ADDOME... TENTATIVO DI PILEDRIVER... A SEGNO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CARLITO SFUGGE... BACKSTABBER! QUESTA VOLTA A SEGNO! DOLORE AL POLSO DESTRO PER CARLITO... MA VA PER IL PIN... A SEGNO!

    1...

    2...

    3...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! RVD SALVA TUTTO... RVD SALVA YOUNG... ED ECCO ENTRARE TUTTI I LOTTATORI SUL RING... OGNUNO ARMATO DI UN OGGETTO CONTUNDENTE!

    RVD ATTACCA CARLITO CON UNA SEDIATA!

    TED DIBIASE ATTACCA RVD CON UN BLOCCO DI CEMENTO!

    SANDMAN ATTACCA DIBIASE CON UNA KENDO STICK!

    UN YOUNG DISTRUTTO HA SOLO LE FORZE PER COLPIRE SANDMAN CON UNA MAZZA DI FILO SPINATO!

    CARLITO PUNISCE YOUNG... CON UN BASTONE DI FERRO!

    DREAMER SORPRENDE CARLITO METTENDOGLI IL BIDONE IN TERRA... PER POI COLPIRLO CON VARIE SEDIATE IN TESTA!

    RISSONE GENERALE... FINISCE IN UNA CONFUSIONE IL MATCH... L'ARBITRO METTE FINE ALL'INCONTRO... NO CONTEST!

    NOI ANDIAMO IN PUBBLICITA!





    // LEGALIZZALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA//

    Torniamo allo show, le immagini ci portano nel backstage, precisamente nel camerino dei pirati dove troviamo Raven e Burchill

    Raven: "Paul, sei sicuro di quello che stiamo facendo?"

    Burchill: "Ahr..sicuro? Bisogna essere sicuri per muoversi in queste torbide acque?"

    Raven: "beh...si!"

    Burchill: "Per l'appunto. Tutto quello per cui abbiamo lavorato, adesso siamo pronto a raccoglierne i frutti. Potere assoluto ed incontrastato!"

    Raven inizia a ridere

    Raven: "Vuoi forse diventare re?"

    Burchill si accarezza la barba, pensieroso, non cogliendo la battuta

    Burchill:"Captain Paul Burchill.....Pirate King Paul Burchill...non suona affatto male!"

    Torniamo in zona ring, dove è tutto pronto per la celebrazione dei nuovi campioni di coppia ECW…





    MA SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA! Vediamo Disco Inferno e Hulk Hogan giungere sul ring, tra la folla che urla il loro nome, sono tutti per loro, che salutano la folla con le cinture in spalla! Il ring è addobbato a festa, una meta rossa e gialla con bandiere degli USA ovunque, sedie a stelle e striscie e dall’altra parte un tappeto zebrato e una struttura sopra il ring da cui pendono diverse luci strobo!

    Salgono sul ring, in un bagno di folla e prendono i microfoni sulle sedie…

    Hogan: HOLLA HOLLA BROTHEEEEERS!

    Il pubblico tira giù l’arena, anche se la fetta di tifosi estremi non è molto contenta di vederli

    Hogan: HULKAMANIA RUNS WILD FOREVER!|

    Disco Inferno si mette a fare un balletto in mezzo al ring, mentre il pubblico continua a incitare i due beniamini

    Hogan: Grazie a tutti Brothers, come avete visto, noi due leggende, che rappresentiamo tutto il vostro amore, siamo riusciti a conquistare le cinture di coppia ECW

    Inferno: Questo si che è maledettamente eccitante! Noi due abbiamo distrutto la concorrenza, abbiamo dato via a una danza più eccitante che nei club degli anni ’80, più di una canzone dei Bee Gees! Ovunque andiamo, io e Hulk vinciamo anche nei roster estremi…

    E questo successo… LO DOBBIAMO A VOI!

    Il pubblico si esalta e incomincia di nuovo a urlare il nome di Inferno e di Hogan

    Hogan: Avete davanti a voi i campioni della gente, i più grandi campioni di tag della ECW! E non vedo l’ora di prendere a calci nel culo qualcuno, perché non so tu Inferno, ma ho una voglia matta di difendere questo titolo davanti alla MIA gente!

    Inferno: No fratello, sbagli… LA NOSTRA GENTE!

    Il pubblico esplode ancora una volta in un boato

    Hogan: Quindi brother, se tu sei pronto sono pronto anche io… FATEVI SOTTO CODARDI!

    I due campioni lanciano una sfida aperta!

    Hogan: Nessuno che si fa avanti? A brother, nessuno con il coraggio di sfidarc…




    MA E’ LA CIURMA! Sullo stage non arriva nessuno e I due campioni si guardano intorno, aspettandosi qualche assalto alle spalle…



    ARRIVA PAUL, BURCHILL SULLO STAGE!

    Paul: Poffare, abbiamo due ratti di chiglia sul campo di guerra, due condannati sulla passerella della mia ciurma

    Inferno: Ei Burchill sei qua per parlare o per combattere? Nel primo caso non abbiamo bisogno delle parole di un finto pirata, nel secondo, bè trovati un compagno e vieni sul ring, che io e Hulk abbiamo voglia di far ballare il pubblico…

    Quindi posa quel microfono e vieni qui pirata…

    Paul: Quanta fretta poffare, tu contro di me sul ring dureresti come un bicchiere di rum davanti a Calico Raven nei momenti di sete peggiori… Ma visto che voi ratti di chiglia volete un po’ di azione… Bè per nettuno, poffare però, volete azione? La mia passerella è pronti… Gli squali pure… Vi prego di voltarvi ratti di chiglia…

    MA DIETRO HOGAN E DISCO INFERNO SI SONO POSIZIONATI RAVEN E BLECK! E hanno entrambi una sedia in mano… BAM! I due pirati colpiscono i campioni con una sediata e infieriscono con ulteriori sediate! I pirati vogliono prendersi tutto!

    Burchill: Ohohhooh poffare, dov’è finita la vostra spavalderia da marrani? Ratti di chiglia a noi non interessa sfruttare la nostra shot, abbiamo obbiettivi più importanti, tesori più grandi da cercare… Ma arriverà anche il vostro momento… Andiamo ciurmaglia!
    Questa sera la ciurma sta dominando lo show viola!

    Ma non c’è tempo da perdere, perché torniamo nel backstage dove c’è Sabin che cammina

    ???: Cosa ti cruccia, uomo dallo sguardo preoccupato?

    Ma è Suicide

    Sabin: E tu che vuoi adesso? Senti sono già abbastanza incazzato, ho una voglia matta di combattere e Jord…

    ???: A mi ripaghi parlando male di me?

    MA E’ ORLANDO JORDAN!

    Il gm alla sua ultima puntata è qua!

    Orlando: Ma non fa niente, cercavo proprio voi due, Sabin e Suicide, ho una proposta da farvi

    Sabin: Cioè?

    Orlando: Non qui…

    Le immagini staccano e portano nella zona ring, dove è tutto pronto per il secondo match della serata, il triple threath match…




    Arriva Bret Hart, super tifato, l’eccellenza dell’esecuzione giunge determinatissimo sul ring



    ARRIVA IL BIONDO! Dolph se la ride alla faccia dei fischi del pubblico



    Ecco l’ultimo contendete, BROCK LESNAR!

    E’ tutto pronto per il match

    Bret Hart fa il suo ritorno in ECW dopo l'infortunio avvenuto a RAW.... Lesnar arriva dopo una importante vittoria in PPV, Ziggler invece vuole riscattarsi seriamente dopo l'eliminazione della battle royal. I tre sono pronti al centro del ring... l'aribitro suona la campanella...

    DIN DIN DIN!!!

    VIA ALLE DANZE!

    Partono con un Clintch Lesnar e Ziggler. Clintch vinto da Lesnar che porta Ziggler verso l'angolo. Chop di Lesnar ai danni di Ziggler, l'impatto si è sentito. Hart intanto non viene chiamato all'azione ed esce fuori dal ring... prende una sedia... e la usa per SEDERSI TRANQUILLAMENTE! MOMENTO COMEDY DI HART! Lesnar prende Ziggler, lo lancia contro l'angolo opposto... BOTTA TREMENDA! LESNAR LO HA LANCIATO CON UNA INAUDITA FORZA! Lesnar prende Ziggler lo lancia contro le corde...CLOTHESLINE A SEGNO! WHAT A MOVE! LESNAR SI DIMOSTRA UNA AUTENTICA MACCHINA DA GUERRA! Brock prende Dolph... lo alza...GORILLA PRESS SLAM... A SEGNO! IMPATTO VIOLENTO CON IL RING PER LA PERFEZIONE DOLPH CHE INIZIA MOLTO MALE IL MATCH! Brock va fuori dal ring alla ricerca di qualche oggetto contundente... UNA MAZZA DA BASEBALL! SEMBRA FARE IL CASO SUO! HART INTANTO OSSERVA IL MATCH! BROCK SALE SUL RING... PARTE CON LE BOTTE... ALLA PANCIA DI DOLPH! DOLORE PER ZIGGLER CHE INIZIA A SOFFRIRE! BROCK INIZIA A DIVERTIRSI NEL MASSACRARE ZIGGLER! DOPO UN PO L'ULTIMATE FIGHTER LASCIA LA MAZZA E VA A PRENDERE DOLPH! Lo lancia contro l'angolo! Gomitata in corsa! Più serie di pugni... non si sta per nulla Brock. Mette Dolph sulla terza corda... ci sale pure lui. Tentativo di Superplex! Brock prova ma Dolph non vuole farsi atterrare... Dolph parte con una serie di testate ai danni di Brock... Lesnar non resiste per molto... e cade a terra... Dolph sembra portare dalla sua il match... DOUBLE STOMP SU LESNAR! A SEGNO! Ziggler reagisce con una buonissima mossa. Dolph rialza Lesnar... calcione alla pancia... FIREMAN CARRY BASSO! BUONISSIMA MOSSA PER ZIGGLER! Dolph esce fuori dal ring... trova un TONDINO DI FERRO... LO PORTA SUL RING... ASPETTA IL RINVENIRE DI BROCK E VA ALL'ATTACCO! NUMEROSI COLPI DI DOLPH... CHE POI STENDE BROCK CON UN SCISSOR KICK! BELLA MOSSA PER LA PERFEZIONE CHE METTE IN GRANDE DIFFICOLTA' BROCK! BROCK E' IN TERRA... SDRAIATO... PRENDE LA RINCORSA... JUMPING KNEE DROP! ALTRA RINCORSA... JUMPING ELBOW DROP! DOLPH RIALZA BROCK... GLI E' DIETRO... GERMAN SUPLEX! MOSSA VENUTA NON BENISSIMO PER VIA DELLA MASSA DI BROCK UN PO PESANTE! DOLPH PRENDE IL TONDINO E VA PER L'ULTIMO COLPO! ATTENZIONE... JUMPING RUSSIAN LEG SWEEP... BELLA MANOVRA DI DOLPH! DOLPH VA PER IL PIN...

    1...

    2...

    NIENTE DA FARE... BROCK RINVIENE...
    Dolph aspetta che il rivale si alzi... intanto Bret rimane fuori dal ring... non sembra voler partecipare... sembra aver male al metatarso del mignolo... Brock si rialza... STO DI DOLPH... BROCK CADE MALE E CON UN CALCIO DOLPH LO BUTTA FUORI DAL RING! Dolph va a scoprire il tavolo dei commentatori... e con una serie di testate indolenzisce Brock. Finalmente Bret interviene sdraiando Brock sul tavolo! OMG! Hart prende una sedia e la apre coprendo la gola di Brock! Dolph sale sulla terza corda del ring... prova un volo...LEGDROP SULLA SEDIA! A SEGNO! BUONA ESECUZIONE! DOLORE PER LESNAR CHE SFASCIA IL TAVOLO! BRAVISSIMO DOLPH CHE SI RIALZA... ATTENZIONE... HART USA IL GONG PER COLPIRE ZIGGLER! HART E' SCATENATO ED INIZIA LA RISSA CONTRO UN DOLPH NETTAMENTE STANCO ANCHE DOPO LE VARIE BOTTE A BROCK! I DUE RISALGONO SUL RING... BRET PRENDE UN TIRAPUGNI... E VA CON UN PUGNO! POCA ROBA...DDT! MOSSA VIOLENTA E VELOCE! BRET VA FUORI DAL RING... PRENDE DA SOTTO DI ESSO... UN TAVOLO! LO PORTA SUL QUADRATO... LO VA AD APRIRE! LO POSIZIONA... MA DOLPH LO SORPRENDE... SLEEPER HOLD! BELLA MOSSA PER DOLPH! PROVA AD ADDORMENTARE HART CHE PERO' SI DIVINCOLA MOLTO VELOCEMENTE... SFUGGE DALLA PRESA... TESTATA ALL'ADDOME DI ZIGGLER... LO PORTA VERSO L'ANGOLO... SERIE DI CHOP! BRET PARTE...
    1...2...3...4...5...6..7..8...9...10...
    LO LANCIA CONTRO L'ALTRA CORDA... LOU THESZ PRESS! BRAVISSIMO BRET! HART PRENDE E VA A SEGNO CON UN GERMAN SUPLEX! DOLPH SI IRALZA... BACK ATOMIC DROP... E SNAP SUPLEX! INIZIA A PARTIRE CON UN PO DI TECNICA! BRET PORTA DOLPH FUORI DAL RING... DOLPH E' FUORI A TERRA... SI RIALZA... BRET PRENDE LA RINCORSA... SUICIDE DIVE A SEGNO! I DUE IMPATTANO CONTRO LE TRANSENNE... PERO' NON FINISCONO TRA IL PUBBLICO... HART INIZIA CONTRO DOLPH UNA RISSA... LO TRASCINA VERSO L'INGRESSO... FACENDOGLI RASCINARE LA TESTA CONTRO LE TRANSENNE! BRET PORTA DOLPH VICINO AL TITANTRON... PARTE UNA RISSA... VANNO CON UNA SERIE DI PUGNI...

    BRET...
    DOLPH...
    BRET...
    DOLPH...
    BRET...
    DOLPH...
    BRET...
    DOLPH...
    BRET...
    DOLPH...
    BRET...
    DOLPH...
    BRET...
    DOLPH...
    BRET...
    DOLPH...
    BRET...
    DOLPH...
    BRET...
    BRET...
    BRET...

    L'HITMAN RIESCE AL DOMINIO... L'ARBITRO PERO' NON CONTA... E' RINVENUTO LESNAR... LI TIENE IN GIOCO... ASPETTA IL VINCITORE PER TORNARE AL MASSACRO! HART... ALZA ZIGGLER... SUPERKICK! A SEGNO! SHARPSHOOTER A SEGNO! DOLPH CEDE... CEDE... HART CONTINUA IL MASSACRO... L'ARBITRO NON CONTA NE' INTERVIENE... LESNAR GLI IMPEDISCE TUTTO CIO'... HART VA AL MASSACRO... DOLPH SI TRASCINA VERSO L'INGRESSO AL BS... ED HART LO PORTA INDIETRO... PER POI MOLLARE! HART LO RIALZA... PILEDRIVER! A SEGNO! LO VUOLE PINNARE... MA L'ARBITRO NON C'E'... E' DISTRATTO DA LESNAR... BRET LASCIA ZIGGLER AGONIZZANTE SULL'INGRESSO! E TORNA SUL RING... PARTE UN RISSONE CON LESNAR... LESNAR PERO' LO DOMINA... INIZIA MASSACRARLO... LO ALZA E LO LANCIA CONTRO L'ANGOLO! GLI POGGIA LA TESTA CONTRO L'ANGOLO... CALCIONE! BRUTTO IMPATTO PER BRET CHE SPUTA SANGUE! LESNAR RIALZA HART E LO LANCIA CON VIOLENZA CONTRO L'ALTRO ANGOLO! NESSUNA PIETA' PER BRET... BROCK VA A SPIACCICARLO CON UNA VALANGA ALL'ANGOLO! POI LO PRENDE E LO BUTTA CON FORZA IN MEZZO AL RING! HART SI RIALZA... MOLTO FATICOSAMENTE... SPEAR! CON VIOLENZA LESNAR LO SPINGE CONTRO L'ANGOLO! LA CATTIVERIA DEL FIGHTER UFC E' MOSTRUOSA! PRENDE HART... LO LANCIA CONTRO LE CORDE... SPINEBUSTER! BRUTTO IMPATTO PER BRET... LESNAR VA A SCOPRIRE LE PROTEZIONI DEGLI ANGOLI... PRENDE HART E LO LANCIA CONTRO IL PRIMO ANGOLO! ARGH! BRUTTISSIMA BOTTA! LO PRENDE E LO LANCIA CONTRO IL SECONDO... LA FORZA E' SUPERIORE... BOTTA ANCORA PEGGIORE... LESNAR LO LANCIA CONTRO IL TERZO ANGOLO... IMPATTO ANCORA PEGGIORE... PURE CONTRO L'ULTIMO... DOLORE ATROCE... SI APRE UNA FERITA SULLA SCHIENA DI HART! INFINE BROCK PRENDE HART E LO ATTERRA CON UNA VIOLENTA POWERSLAM! LESNAR ESCE DAL RING... VA A PRENDERE UN GRADONE... LO PORTA SUL RING! LO POSIZIONA AL CENTRO! LESNAR PRENDE HART... LO INSULTA... LO PRENDE... POWERBOMB... CHE LO FA SCHIANTARE SUL GRADONE! LESNAR NON E' DEL TUTTO CONTENTO... BROCK LOCK SUL GRADONE! BROCK VA AL MASSACRO DI HART... BROCK LOCK CHE LO FA SOFFRIRE... LESNAR CONTINUA LA SUA VIOLENZA... BRET NON PUO' PIU' DIVINCOLARSI... LESNAR NON VUOLE MOLLARE LA MORSA MA HART NON VUOLE CEDERE... BRET PROVA AD USCIRE DALLA MORSA.. SI AVVICINA ALLE CORDE... LE SFIORA... BROCK SPOSTA CON UN CALCIO IL GRADONE... ORA INUTILE ED AUMENTA LA FORZA DELLA MOSSA... BRET SOFFRE... PIANO PIANO SI AVVICINA ALL'ANGOLO... CI PROVA... SI STA AVVICINANDO... POCO A POCO... LE SFIORA NUOVAMENTE... BROCK MOLLA LA PRESA... LA RIAPPLICA PORTANDO BRET IN MEZZO AL RING... BRET SFUGGE... ROLL UP...

    1...

    2...

    NOOO!!!!!!!!!!! LESNAR SFUGGE... LO AFFERRA... F-5! F-5 F-5 F-5!!! A SEGNO! SUL GRADONE!

    1...

    2...

    3... NOOO!!! ZIGGLER RINVIENE! FINALMENTE RITORNA DOLPH! DOLPH PRENDE LESNAR... LO BUTTA FUORI DAL RING... CON ASTUZIA! ATTENDE CHE SI RIALZI HART... ZIG ZAC! A SEGNO! E VA PER IL PIN...

    1...

    2...

    3... NOOO!!! LESNAR EVITA TUTTO CIO'! PRENDE ZIGGLER... F-5! A SEGNO! PIN DI LESNAR...

    1...

    2...

    3... NOOO!!! LA MANO DI HART BLOCCA IL CONTEGGIO... LESNAR RIALZA HART... GLI BLOCCA IL VOLTO... NO!!! SUPERKICK DI HART... BARCOLLA LESNAR... PILEDRIVER! A SEGNO! HART VA PER IL PIN! A SEGNO!

    1...

    2...

    3... NOOO!!! ZIGGLER EVITA LA CHIUSURA DEL MATCH! RIALZA HART... PERFECTPLEX... NO! HART EVITA... PILEDRIVER SU DOLPH! A SEGNO! PIN...

    1...

    2...

    3... NOOOO!!! LESNAR CHIUDE IL TUTTO... TUTTI E TRE AL TAPPETO STREMATI!

    Lesnar è il più fresco... prende Hart e lo lancia contro l'angolo... prende Ziggler e lo manda all'angolo opposto! Vicino all'angolo dove si trova Dolph c'è il tavolo! Brock sale per provare un Superplex... ma Ziggler non si lascia buttare... Sono nella presa... o Lesnar lo butta con il Superplex oppure Ziggler lo butta con uno spintone contro il tavolo... arriva HART... POWERBOMB... SU LESNAR... CHE SUPLEXA ZIGGLER! A SEGNO! SUL TAVOLO! VOLONE PER DOLPH E LESNAR! I DUE SONO A TERRA DISTRUTTI... HART PROVA A PINNARE ENTRAMBI...

    1...


    2...


    3... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ENTRAMBI REAGISCONO ALL'ULTIMO!
    HART RIALZA I DUE... VUOLE PROVARE UN DOPPIO SUPLEX... SU LESNAR E DOLPH... CI PROVA MA I DUE NON SI SMUOVONO... NO!!! SUPLEX DI LESNAR E ZIGGLER SU HART! BRET FINISCE SULLE MACERIE DEL TAVOLO! SI CONFICCA UNA SCHEGGIA SULLA SCHIENA! DOLORE ATROCE! HART SVIENE... DI COLPO... RIMANE IMMOBILE... ZIGGLER VA PER IL PIN... LESNAR VA PER IL PIN...

    1... PIN DI LESNAR... E DI ZIGGLER!







    2... PIN DI ZIGGLER... E DI LESNAR...









    3... PIN DI ENTRAMBI SU HART! OH MY GOD! NESSUNO VINCE IL MATCH... IL MATCH FINISCE IN PARITA' CON LESNAR E ZIGGLER PROTAGONISTI. E CON UN HART DOLORANTE! BRET VIENE SOCCORSO DAI MEDICI... SEMBRA ESSERE SOLO STANCO E ADDOLORATO... ZIGGLER E LESNAR SI RIALZANO... SI FISSANO... SE NE VANNO PER STRADE OPPOSTE... LESNAR TRA IL PUBBLICO... ZIGGLER SULLA RAMPA... CON HART PORTATO VIA DAI MEDICI... STA BENE... NECESSITA DI SOLI AVVERTIMENTI!
    TEMPO DI PUBBLICITA'... WHAT A MATCH!




    //AHAHAHAHAH//

    Torniamo ora al nostro show, dove è tutto prono per l’annuncio di addio di Orlando Jordan



    Ecco che Orlando Jordan si presenta sullo stage!

    OJ: "Grande pubblico della ECW.
    E' con grande rammarico che sono costretto a congedarmi da voi, per un lungo periodo...forse addirittura definitivamente!
    E' stata una splendida esperienza, ma purtroppo sono costretto ad abbandonare il mio posto da General Manager ECW!"

    Reazione mista da parte del pubblico, a metà tra il "Please don't go" ed il "Nananana ehi-ehi Goodbye"

    OJ:"Grazie...ma come GM ho ancora una cosa da dire. Come tutti voi sicuramente sapete, noi GM abbiamo il compito di scegliere i partecipanti al King of The Ring...ed il mio ultimo atto è proprio questo...ci ho pensato a lungo...davvero a lungo...e quindi...i primi due partecipanti sono....CHRIS SABIN E SUICIDE!!!"

    Boato per due beniamini del pubblico! OJ cerca di riprendere il discorso...ma risuona nell'arena la theme di Paul Burchill!!
    Il pirati si fa avanti ad ampie falcate e raggiunge OJ togliendogli il microfono. Il pirata poi batte le mani di fronte all'ex GM che forse non coglie l'ironia e fa per andarsene...

    Burchill:"se non vi dispiace gli ultimi due li scelgo io...eh si...è stato un compito difficile, sapete? Poffarre, non era una scelta facile! ma dopo mezza bottiglia di rum, il che indica un tempo approssimativo di quaranta secondi circa, sono arrivato ad una scelta..."CALICO" RAVEN!!!"

    RAVEN! Raven è il terzo partecipante al KOTR? Ma perchè è Burchill a deciderlo? Tuttavia manca ancora il quarto

    Burchill:"Ed infine l'ultimo, ma non per questo meno importante, anzi..."

    Burchill indica lo stage e tutto il pubblico osserva in attesa dell'ultimo partecipante....

    Burchill: "Un pluri campione mondiale...
    ...CAPTAIN...PAUL BURCHILL!"

    Urla del pubblico all'indirizzo di Burchill.

    Burchill:"forse vi chiedete da dove abbia tratto l'autorità necessaria a questo mio atto?
    Giusta domanda, meritate una risposta."

    Burchill prende una pergamena dal cinturone e la legge a gran voce.

    Burchill: "Da questo momento in avanti, per un tempo indefinito, ovvero finchè lo vorrò, io Paul Burchill, membro fondatore nonchè capitano del New Pirate Order....rilevo Orlando Jordan dalla posizione di GM ECW ed assumo i pieni poteri associati alla carica!"

    BOATO DELLA FOLLA! PAUL BURCHILL E' IL NUOVO GM DELL'ECW!!!

    Con questo noi vi salutiamo… NO… Le immagini ci portano nel backstage

    Le immagini ci portano in un camerino, vediamo come tutto sia in subbuglio una tela su di un cavalletto è al centro della stanza e vediamo vari colori fluorescenti gettati sulla tela e sul pavimento...

    ...All'improvviso le immagini vanno via misteriosamente!

    Sentiamo dei strani rumori e poi vediamo dal soffitto quasi cadere una sagoma umana, la riusciamo a vedere nel buio intenso solo grazie ai colori fluorescenti che grazie alle luci della telecamera riusciamo a notare!

    Le luci tornano... ma!!!

    E' Jeff Hardy che si tiene ad una trave con le gambe, ed ha la testa a penzoloni, le braccia sono incrociate sul petto e cosa fa ora?!
    Improvvisamente apre gli occhi e Jeff casca in piedi al centro della stanza!

    Vediamo che si muove stranamente, quasi come un orango e ride come un pazzo!
    ...Poi Jeff si riporta in piedi e lentamente si avvicina alle telecamere quasi facendoci capire di non averne mai visto o toccato una...

    Jeff: “...this shit try to kill myself...

    Buauuauauauauauauauauuauauah!!!
    … :rotfl :rotfl …

    ...Are just crazy! ”

    Vediamo che le luci vanno via nuovamente...
    E Jeff sembra tornare sulla trave!!!

    Ma che vuol dire?!
    Jeff ci sta realmente preoccupando è fuori di sé!!!

    E con questo…

    VI SALUTIAMOOO, L’ESTREMO DOMINA!

    // Ringraziamo Raffy per aver fatto un ottimo lavoro per più di un mese, e per averci dato un’eredità cosi importante, un’ECW più in forma che mai…//

    Speriamo che lo show vi piaccia…

    Il nuovo staff: Me e Kaos GM, Farinetti vice Gm e Rakuda Booker

    Credits:

    Mafia segmento Jeff Hardy
     
    Top
    .
  2. Rakuda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono solo writer, no booker.
    Bello comunque il report.
     
    Top
    .
  3. HCTP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sting/Brock Lesnar

    Mezza vittoria :oms:
    Bel report
     
    Top
    .
  4. Backup Account
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suicide/Nigel McGuinness
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,022
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dolph Ziggler

    //Ti consiglio di lasciare uno spazio fra un segmento e l'altro ;)//
     
    Top
    .
  6. ®äƒƒ¥
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella fede :oms:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    SmackDown
    Posts
    4,517
    Reputation
    +97

    Status
    Anonymous
    Bravi Fede e Kaos, ottimo report. Molto interessante questo primo approccio con Punk. Orton gestito in questo modo è qualcosa di assurdo! :inchino: E non lo dico perchè ha steso Punk, ma perchè secondo me chi ha scritto il segmento è riuscito a tirare fuori la vera essenza della gimmick che ho voluto dare a Randy.
     
    Top
    .
  8. Mirkeetto 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    //Ottimo report complimenti agli artefici//
     
    Top
    .
  9. Raven 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo, Kaos Gm! O_______O
    Piango.... piango...PIANGO!
     
    Top
    .
  10. djtarni17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sly The King of Rap @ 2/7/2010, 16:53)
    Bravi Fede e Kaos, ottimo report. Molto interessante questo primo approccio con Punk. Orton gestito in questo modo è qualcosa di assurdo! :inchino: E non lo dico perchè ha steso Punk, ma perchè secondo me chi ha scritto il segmento è riuscito a tirare fuori la vera essenza della gimmick che ho voluto dare a Randy.

    Allora metti la bocca a cuoricino e baciami il culo
     
    Top
    .
  11. Piè wwe y2j
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Matt Hardy & Bret Hart :cool:

    //Grande Raffy per quello che ha fatto in ECW.
    E buona fortuna a questo nuovo gruppo ;)//

     
    Top
    .
  12. Lost Symbol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hulk Hogan

    Interessante la nuova gestione :omz:
     
    Top
    .
  13. Mur 3:16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande show fede, e un plauso pure a Raffy che ha condotto un lavoro egregio in tutto questo tempo.
    Mi spiace solo che attualmente non ho molto la testa a postare per via del torneo, ma cercherò di tornare attivo quanto prima. :)


    Disco Inferno.
     
    Top
    .
  14. Nick "El Lobo" Evok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abyss/Sandman

    Complimenti un gran bel report
     
    Top
    .
  15. .ThE PunkeR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CM Punk

    //Brev Raffy,confido nei pareri degli altri per l'ottimo lavoro svolto alla guida della ECW.
    Kaos GM! :waa: Non nascondo di essere contento,anche perchè è sempre un'avversario in meno per il titolo. :asd: Sono convinto che farà un'ottimo lavoro. In bocca al lupo. ;)//
    Bel report; come ritorno non proprio il massimo per Punk,ma vabbè..//
     
    Top
    .
15 replies since 2/7/2010, 14:37   169 views
  Share  
.