HIAC Monday Night Raw 23rd April 2012 Report

Nights like that

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegadirettoreClamoroso DucaConte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [JACKSONVILLE, FL. -48 HOURS AGO-]
    Arabian-Park-Hotel_Reception_1534



    Siamo nella sala reception dell’hotel Holiday Inn di Jacksonville, in Florida. Città dove questa sera si svolgerà la prima puntata di Monday Night Raw dalla rinascita di HIAC.

    Stando a quanto ci suggerisce la grafica però, le immagini si riferiscono a 2 giorni fa.
    Nella reception sembra tutto tranquillo: due belle ragazze al bancone, qualche cliente che raggiunge l’uscita dell’hotel dalla porta scorrevole ed altri invece che bagaglio alla mano o accompagnati da un fattorino, si avviano verso le loro camere ai piani superiori.

    Dopo questa panoramica della zona, la camera stringe sulla porta scorrevole dalla quale fa il suo ingresso..













    Cm Punk!!

    draft_lens18289166module156217637photo_1325892091400px-CM_Punk_2



    Non sappiamo assolutamente niente di tutta questa storia relativa a HIAC 12, questo nuovo Raw, se e come ci saranno altri show, i Pay Per View, i wrestlers, le cinture, se la vecchia storia della prigione di Providence sarà ripresa o dimenticata, assolutamente nulla. Dunque, cerchiamo solo di far affidamento sulle immagini che ci vengono mostrate e proviamo a capire man mano che si va avanti.

    Punk si avvicina con passo abbastanza deciso alla reception dove come detto vi sono due ragazze ad attenderlo.

    Punk: “Buongiorno :wei:

    Ragazza: “Buongiorno signore, posso esserle d’aiuto?”

    Punk: “Direi di sì… Millie :cistop:

    L’ex gm di Raw si allunga per leggere il nome sulla targhetta della ragazza.

    Millie: “Mi dica pure”

    Punk: “Avrei fatto una prenotazione, circa 3 settimane fa per 15 persone.”

    Millie: “Ah lei è quello dell…”

    Ragazza2: “E’ Cm Punk!!”

    Questa seconda ragazza sembra decisamente più svampita dell’altra, se Punk prima si era sporto dal bancone per leggere il nome di Millie, ora questa ragazza quasi passa dall’altra parte per cercare di abbracciare il lottatore Straight Edge.

    Millie: “Kylie, va bene che sei un’apprendista ma non ci si comporta così con i clienti. Chiunque essi siano :titto:

    Punk: “Millie e Kylie, sembrate una marca di cereali femministi.
    Ad ogni modo, vorrei chiarire un paio di cose sulla mia massiccia prenotazione.”

    Millie: “Mi dica pure”

    Punk: “Tra una decina di minuti circa da quella porta scorrevole entreranno una quindicina di wrestlers. Voglio che non siano in alcun modo disturbati e soprattutto serviti. Devono fare tutto da soli.. Trasporto bagagli, rifarsi le camere ed è assolutamente vietato il servizio in camera per ciascuno di loro. Niente cena. Solo colazione e pranzo e soprattutto non fate entrare nessuno di loro in sala da pranzo, centro benessere, sala giochi o quant’altro da solo. Dobbiamo viaggiare tutti in gruppo.”

    Millie: “Le ricordo però che la prenotazione è si per 15, ma con 7 camere doppie e una singola.”

    Punk: “Ci stavo arrivando.
    Vorrei già da ora le chiavi, le assegnerò io personalmente facendo le coppie.”

    Millie: “Non c’è assolutamente alcun problema”

    Punk: “Ottimo, ora se volet…”

    Kylie: “So che non si dovrebbe ma… mi puoi fare un autografo qui sopra? ”

    La ragazza svampita tira fuori dal bancone un foglio stropicciato, Punk sorridendo lo prende e con esso una penna per firmare l’autografo ma…NO! Appena visto il foglio si toglie il sorriso dal volto e glielo tira in faccia andandosene.

    Millie: “Ma che gli hai dato? :shock:

    Kylie: “Non capisco, era il primo foglio che ho trovato.”

    L’altra ragazza lo raccoglie e nota che in realtà era un buono per una birra gratis al bar dell’hotel!

    Millie: “Meglio che non ti fai più vedere da lui :facepalm:


    [RING ZONE, LIVE!]