Benvenuti al primo Contest Made in Hiac.
Se decidete di iscrivermi le cosa da fare per voi saranno poche e semplici, innanzitutto dovete compilare il sottostante modulo:
CITAZIONE
Nome Forum:
Bannerino 88x31 (immagine e link):
Responsabile Contest del forum:
Di seguito all'invio del modulo di questa iscrizione sarete ufficialmente iscritti, e il 1°Marzo vi verrà inviato un mp con il codice del Banner che riporta alla discussione del contest.
I vostri utenti per votare dovranno aggiungere il voto al sondaggio e confermare il voto con un post.
Adesso vi starete chidendo a cosa serve questo contest, giusto? Presto detto ecco l'elenco dei premi.
1°Premio: Affiliazione Speciale Permanente con Hiac più banner di partecipazione che convalita la vostra vittoria da inserire nel vostro forum
2°Premio:Affiliazione Speciale Di un mese con Hiac più banner di partecipazione che convalida il secondo posto da inserire nel vostro forum
3°Premio:Affiliazione Normale Permanente più banner di partecipazione che convalida il terzo posto da inserire nel vostro forum
Per chi non raggiunge le prime posizioni verrà rilasciato un Userbar di partecipazione.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e termineranno il 1° di Marzo, giorno in cui comincerà il torneo, che durerà fino al 20 di marzo.
Edited by Silver Tusk - 18/2/2008, 22:33

CITAZIONE
- Io possa darti i numeri, ma per conoscere il risultato, tu devi fare le operazioni (Francesco Copia)
- Ho una vasta collezione di conchiglie, che tengo sparse per le spiagge di tutto il mondo (Anonimo)
- Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio. (Jim Morrison)