| |
 Sconosciuto
 Group: ECWPosts: 54 Status:  | |
| Perchè non lasci decidere al ring?  Credo sia lui e solo lui a poter dire una cosa del genere. Perchè non lasci parlare il ring? IL RING può dire se Hardcore Holly regge o no, il wrestling attuale. 
Certamente non tu, London.
E vediamo cosa ha detto il ring, fino ad oggi... Sono apparso in 2 show. Ho combattuto 2 volte. Ho vinto 2 volte.
Il ring parla chiaro: 100% di vittorie.
Allora se sei così forte ed audace, Paul, perchè non sali nel ring CON ME?  CITAZIONE (Sommo KingOfTheMountain™ @ 15/12/2009, 23:41) visto che lo sterco è molto utile come fertilizzante sono fiero di non essere un fertilizzante, quello serve a far crescere la roba, io sono già cresciuto, mentre tu, tu sei fertilizzante, hai qualche mese in più di me ma con le affermazioni che fai sembri uno di 20 anni meno di me per quanto sei immaturo e inconcludente, le tue minacce ti ripeto che non servono ad un cazzo, mercoledì prossimo non le hai dimostrate e stasera nemmeno le dimosterai perchè sei un codardo!
Oh Oh Oh non mi dire! Al Snow risponde a tono!  Anzi, direi che sembra un po' agitato!!
Non mi dire che ho toccato un nervo scoperto, vecchio mio. 
Prima eri pacato e rispondevi più o meno tranquillo ma adesso ho notato un pizzico di agitazione. Sarà che Holly ha fatto centro? Tutto si può dire Snow.
MA NON CHE HOLLy è UN CODARDO 
Su quali basi puoi dire una cosa simile? Parli a vanvera. Ecco la verità. E se parli a vanvera significa che non hai argomenti. 
Questo è il primo passo verso la sconfitta sai? Io ti batterò sicuramente.  |
| | |